Metodi di pagamento

Per gli acquisti sul sito della Farmacia del Molino puoi scegliere di pagare i tuoi ordini con carta di credito oppure con un bonifico bancario. Se preferisci usare i contanti puoi anche scegliere il pagamento in contrassegno, cioè al momento della consegna, con un lieve sovrapprezzo.

Ricordiamo inoltre che è sempre possibile il ritiro in farmacia dell'ordine eseguito online, in questo caso il pagamento potrà essere effettuato con tutti i metodi accettati durante il normale esercizio della Farmacia.



Pagamenti con Carta di Credito

Il pagamento on-line mediante carta di credito è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace: la transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro GestPay di Banca Sella. Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da Banca Sella, quindi nessuno (Farmacia del Molino compresa) potrà visualizzare informazioni riservate sul tuo conto. Banca Sella automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) a 128-bit (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico).

Le carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, American Express e PostePay. L’addebito del pagamento risulta immediato.



Pagamenti con Bonifico Bancario

Se in fase di acquisto scegli il Bonifico Bancario anticipato, ti verranno forniti i dati del nostro conto corrente. Generalmente il pagamento così eseguito necessita di 2-3 giorni lavorativi per venire accreditato; una volta che la Farmacia avrà ricevuto la notifica dell'accredito procederà all'effettiva spedizione della merce. E’ preferibile inviare conferma via email dell’avvenuto pagamento con la data di emissione del bonifico.



Pagamenti in Contrassegno (alla consegna)

Scegliendo il contrassegno pagherai l'importo dovuto direttamente al corriere al momento della consegna del pacco. Questo metodo di pagamento comporta un lieve supplemento che verrà sommato alle spese di spedizione. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco dovesse venire rifiutato, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente. Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione.